Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A Chirignago(Ve) si correrà la 2^ edizione della “Corri per Monica” domenica primo novembre.

corri per monica

La manifestazione, organizzata dall’ASD Amatori Atletica Chirignago, si correrà in un circuito di 2400 metri e gli atleti potranno scegliere se fare uno, due o tutti e tre i giri. Caratteristica della manifestazione che vuol essere solo un momento di ritrovo , sette giorni dopo, la maratona di Venezia per permetter a coloro che l’hanno corsa di raccontarla agli amici magari facendo una corsetta insieme.  La “Corri per Monica” intende tuttavia soffermarsi sugli incidenti, a volte fatali, di amici podisti.

Questo anno, oltre a Monica , un pensiero a Innocente e a Michel. La manifestazione andrà comunque a consegnare ai primi 10 uomini ed alle prime 5 donne della distanza più lunga un segno di riconoscimento uguale per tutti . La speranza degli organizzatori, che questo anno hanno trovato anche l’appoggio dell’amministrazione comunale, è quella di far crescere la gara e far scendere in strada più persone possibili. Lo scorso anno circa 250 le presenze che questo anno gli organizzatori  sperano di superare abbondantemente.

Parte del ricavato, cosi come lo scorso anno, verrà donata alla Croce Gialla di Spinea  che sarà presente in zona arrivo.

Sul sito www.amatorichirignago.com è possibile leggere maggiori informazioni ed anche scaricare il volantino .