Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il 10 luglio ci sarà la 2ª edizione della Jackpot Run a Magnago Bienate. 

jackpot run

La gara avrà lo stesso percorso dell’anno scorso, per cui piatto e veloce su 2 giri e mezzo, col passaggio in pista. La misurazione di 5700mt è stata fatta più volte l'anno scorso ed era precisa (tarata con la bici in pista). La gara, volendo avere il percorso sempre identico negli anni (vigili permettendo) può essere interessante per chi vuol vedere lo stato di forma di ogni anno. Inoltre può essere un valido test finale della stagione calda per avere un riscontro cronometrico sulla media distanza dei 5km.

 

 

Il montepremi maschile e femminile per la gara competitiva è identico, per cui donne fatevi sotto. Il jackpot, a chi può interessare, (premio extra messo in palio per tutti), è stato inserito anche per le donne, anche se di valore differente in relazione al valore cronometrico.

Ricordo l’iscrizione on-line entro l’8 luglio per prenotare il chip. 5 euro + 10 di cauzione il giorno della gara e possibilità d'iscriversi a 3euro senza il chip

Novità 2009:

- vi saranno premi per i primi 3 gruppi

- l’anno prossimo verranno premiati i migliori 30 miglioramenti cronometrici con l’iscrizione gratuita.

- vi sarà un orologio offerto da gioielleria Ferrari per il 150esimo dell'ordine d'arrivo.

- lo speaker sarà Davide Daccò

- vi sarà un traguardo volante da prendere al volo a circa 700mt dalla partenza

 

La gara è provinciale open, sul regolamento sul sito vi sono spiegati tutti i casi per le diverse situazioni (atleti fuori regione, stranieri, primi 10 italiani, etc….). Forse il referendum era più semplice e chiaro.

Info: www.jackpotrun.it