Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Milano City Marathon

Milano, 7 aprile. L’etiope Gemechu BIRU con il tempo di 2h 9’ e 25”  si è aggiudicato la SUISSEGAS MILANO CITY MARATHON 2013, superando allo sprint il connazionale Gosa Tefera, giunto secondo in 2h09’036”. Al terzo posto il keniano Marius Kipserem con il tempo di 2ore 09’ e 50”. Alla kenyana Monica Jepkoech il successo in campo femminile in 2h32’54” davanti all’etiope Tsehay in 2h32’55”. Primi degli italiani Tommaso Vaccina in 2h22’11”  tra gli uomini...

...e l’azzurra Claudia Pinna in 2h42’ e 09” tra le donne. Si è trattato di un’edizione della Milano City Marathon decisa in entrambe le gare allo sprint finale, grazie anche alle condizioni meteo ideali  che hanno permesso ai top runners di esprimersi al meglio nel rush conclusivo, cosa che però non ha consentito di stabilire i nuovi record della gara.

 

 

Mi sentivo bene e non ho mai avuto dubbi di poter vincere” ha dichiarato Gemechu Biru al termine della gara.” E’ stata una gara bellissima e per me resterà un ricordo fantastico”.

Felice anche la Jepkoech, al suo primo successo a Milano.

Per me un percorso ideale”ha dichiarato” con le sue tante curve e variazioni di tracciato è stato  perfetto per le mie caratteristiche”.