Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il giorno 27 dicembre si sono aperte ufficialmente le adesioni  del 14° Limit Ski Run Bottero Ski in programma il prossimo 24 gennaio a S. Giacomo di Roburent sulle montange cuneesi. 

Limit Sky Run 2010

Per la terza volta consecutiva la prima tappa del Campionato Italiano Limit Ski Run Bottero Ski si svolgerà sulle montagne monregalesi di S. Giacomo di Roburent dove proprio in questi giorni è stata inagurata la nuovissima seggiovia biposto. La nuovissima seggiovia aumenta quindi l’offerta per lo sciatore sempre più esigente, S. Giacomo rimane la giusta stazione invernale per poter trascorrere un giusto periodo di riposo-sportivo rigenerante. Ancora una volta il Limit Ski Run...

... rimane l’unica manifestazione mondiale multidisciplinare che mette a confronto gli sportivi su 2 manches di slalom gigante di circa 40 secondi ciascuna, 6km di sci di fondo ed ancora 4km di podismo su neve! È un Evento al quale possono partecipare tutti gli sportivi un minimo allenati e se non preparati a sufficienza ci si potrà dividere la fatica partecipando alla gara in squadra, squadra che potrà essere composta da 2 o 3 atleti.

La premiazione sarà individuale maschile, individuale femminile ed a squadre. Il grande successo del Limit Ski Run è l’unione della manifestazione sportiva con la promozione turistica locale e la valorizzazione dei prodotti tipo enogastronomici; questo coktail costruisce un’atmosfera particolarmente piacevole sin dalle sciate del giorno che precede la gara, alla cena con tutti i familiari ed amici sino alla competizione e premiazione finale.

Con l’iscrizione l’atleta avrà anche lo ski pass del sabato e per effettuare le gare la domenica, la cena gratuita del sabato sera, il ricco pacco gara con i guanti invernali ed il ristoro della domenica durante ed a fine gara. Per favorire la manifestazione gli albergatori con la Cuneo Triathlon propongono il pernottamento con prima colazione a partire da 25 euro. I

l valore dei premi supera  i 4.000 euro, per i migliori sci da discesa Bottero Ski, Selle Sam Marco, tute Mizuno, buoni acquisto da Candela Gomme, prodotti C’è Bassetti Cuneo, occhiali Ottica B Cuneo, prodotti Valstar e  Wolves. Le aziende alimentari che costituiranno il piatto forte sono il Caseificio Valle Stura, l’APS del Piemonte, l’acqua Lurisia e l’Orsobianco Dolciaria.

La promozione del Limit Ski Run Bottero Ski sta iniziando in questi giorni con l’allestimento delle autovetture ufficiali della Ford Azzurra, a breve in tutte le località sciistiche del cuneese e del Piemonte si potranno trovare i depliants e locandine del Limit Ski Run; per chi non riuscisse a trovarli e vuole avere informazioni e delucidazioni basta contattare la Cuneo Triathlon direttamente al 3356355737, mail di riferimento Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  il sito con il regolamento e modalità di iscrizione è www.italiatriathlon.it  la seconda tappa del Campionato Italiano Limit Ski Run Bottero Ski sarà a Sampeyre il 13 e 14 febbraio con la 15° edizione della gara con slalom gigante-sci di fondo-podismo su neve.