Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Circuito Verona con la Corsa 2012

Il Comitato Organizzatore del Circuito “Verona con la Corsa 2012” comunica che le premiazioni finali si terranno il giorno 13 dicembre a San Giovanni Lupatoto (VR), nella Sala Conferenze della Fondazione “Pio Opera Ciccarelli” (Via Carlo Alberto, 18 - Tel. 045.8296111 - Fax 045 8751111). L’organizzazione è curata dalla Atletica Lupatotina e dal GSD Mombocar Riso San Marco, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di San Giovanni Lupatoto.

La  sede della Fondazione “Pio Opera Ciccarelli” è raggiungibile da Via Roma (la via principale interna di San Giovanni Lupatoto, quella della Chiesa e del Municipio); alla rotonda si gira per Via IV Novembre (in direzione di Pozzo), poi si gira a sinistra in Via Marceliani e poi ancora a sinistra in Via Carlo Alberto.

Oltre al piccolo parcheggio esterno alla Fondazione, si segnalano i parcheggi vicini del Municipio (in Via Roma) oppure del cimitero (all’incrocio tra Via Marceliani e Via Carlo Alberto, anziché girare a sinistra per la Fondazione, occorre girare a destra e procedere per circa 100/200 metri).

Il ritrovo della serata è fissato alle ore 20.30 e l’inizio delle premiazioni alle 21.00.  Saranno premiati i primi 10 classificati individuali delle 12 categorie, poi tutti coloro che hanno concluso almeno 6 gare con il premio fedeltà, le prime 5 società veronesi classificate e le prime 3 società provenienti da altre province con un minimo di 5 partecipanti.

Sarà inoltre presentato il calendario 2013.

La serata sarà conclusa, come consuetudine da un rinfresco.

Le classifiche finali saranno rese disponibili a brevissimo sul nostro portale nell'area DOWNLOAD, sul sito Sdam (http://www.championchip.it) e sul sito del circuito (www.veronaconlacorsa.org).

Si prega inviare le segnalazioni di eventuali anomalie, errori o mancanze alla seg. mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Giovanni Pressi).

Il termine ultimo per la segnalazione è fissato improrogabilmente per il giorno 7 dicembre.