Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Maratona del Custoza 2011

Per quella che sarà l’ultima edizione della Maratona del Custoza che andrà di scena per la dodicesima volta a Sommacampana (VR) sono già previste alcune novità per rendere ancor più unica questa ultima edizione. Innanzitutto le nostre mascotte, “Botty e Tappy” a rappresentare l’oro della zona, il Vino Bianco di Custoza a rincorrersi tra i filari di vigneti. Poi abbiamo pensato anche all’idea di farvi scegliere il numero di pettorale di partenza...

... (indicandolo al momento dell’iscrizione), dal 2 al 1000 (l’uno verrà come sempre destinato alla chiusura delle iscrizioni al maratoneta più meritevole ad insindacabile giudizio degli organizzatori) tra quelli rimasti liberi. Questa facoltà di scelta sarà valida per chi si iscriverà entro il 31 dicembre.

Il percorso subirà qualche piccola modifica per evitare il passaggio da Salionze (chilometro 29-31) che l’anno prossimo sarà interessata da un aumento del traffico automobilistico, inserendo altri due chilometri di sterrato tra i vigneti, il chilometraggio totale non asfaltato a circa 6 chilometri.

Abbiamo pensato ad un challenge con l’altra maratona veronese, la Verona Marathon del 20 febbraio 2011, con somma dei tempi delle due gare con premi che sono in via di definizione (avverranno a fine 2011 in occasione delle premiazioni del circuito Verona con la Corsa)

Ci sarà una sorta di raduno del Club Supermarathon (quota iscrizione agevolata 15 eur per loro) e anche il raduno premondiale per gli Azzurri della 100 chilometri (in vista del mondiali di Winschoten di settembre).

Troverete con ogni buona probabilità la settecentesca villa Venier, catino di partenza ed arrivo, ristrutturata.

Per tutte le altre info potete consultare il nostro sito www.maratonadelcustoza.it o il blog maratonadelcustoza.wordpress.com oppure contattarci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente 0457945352.

A breve sarà disponibile anche il regolamento della maratona.

Buone corse a tutti e vi attendiamo numerosi.
Simone Lamacchi