Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
LMHM 2011

Il 10 febbraio si è chiusa la seconda fase del percorso di avvicinamento alla 4^ edizione della Lago Maggiore Half Marathon: gli iscritti a quella data sono stati, relativamente alla sola gara individuale, ben 1.570, con un incremento di circa il 13% rispetto allo scorso anno (quando la seconda fase si era chiusa però al 31 gennaio). "Le iscrizioni proseguono decisamente bene - afferma Paolo Ottone, presidente di Sport PRO-MOTION - e ci conforta il confronto, finora...

... sempre positivo, con lo scorso anno; ci sono insomma tutte le premesse perché si possa battere il record di iscritti del 2010".

Aumentano con le iscrizioni anche le nazioni rappresentate, che già ora sono 25: ad Australia, Francia, Gran Bretagna, Grecia, Italia, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Serbia, Svezia, Svizzera, Ungheria, e USA, si sono infatti aggiunte Argentina, Brasile, Canada, Danimarca, Etiopia, Finlandia, Germania, Lussemburgo, Romania, Slovacchia e Spagna.

Ovviamente gli atleti italiani sono i più numerosi, ma fa piacere notare l'apprezzamento nei confronti del LMHM da parte dei cugini svizzeri: sono ben 44 infatti gli atleti elvetici finora iscritti. A proposito di Italia, sono solo 4 le regioni non ancora rappresentate: Umbria, Abruzzo, Molise, Calabria.

Ultima notazione per le società sportive: finora le più numerose sono Podistica Arona (56 iscritti), Amatori Atletica Casorate Sempione (46) e ASD Gravellona VCO (39).

Ufficio Stampa Pro-Motion – Ivo Casorati – 339/6076523 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.