Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domenica 8 dicembre la manifestazione podistica a scopo benefico, con partenza alle ore 8:30/9:00 da Piazza Bra

Marcia del Giocattolo

Verona, 03/12/2010 – Associazione Straverona, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Verona, organizza la 33^ edizione della Marcia del Giocattolo, manifestazione podistica non competitiva a passo libero a scopo benefico, in programma mercoledì 8 dicembre. Partenza da Piazza Bra alle ore 8:30/9:00, con due percorsi di km 5 e km 12. In marcia per un nobile scopo. E’ questo il fine ultimo della manifestazione che offre a tutti la possibilità...

... di trascorrere una giornata insieme all’aria aperta ed allo stesso tempo aiutare chi in questo momento ha più bisogno. La quota d’iscrizione è ad offerta libera, in denaro o giocattoli nuovi, ed il ricavato sarà devoluto in favore delle popolazioni alluvionate di Soave e Monteforte d’Alpone. Possibilità di iscriversi presso le manifestazioni podistiche FIASP e U.M.V, presso la sede U.M.V. il giorno martedì 7 dicembre, ed il giorno dell’evento (mercoledì 8 dicembre) in Piazza Bra, sia per i gruppi sia per i singoli podisti.

I partecipanti potranno scegliere tra due percorsi, uno più breve di km 5 e uno più impegnativo di km 12, che si snoderanno tra la città di Verona e le colline circostanti. Punti di ristoro saranno presenti durante il tragitto e all’arrivo. Ai gruppi partecipanti sarà consegnato un riconoscimento. Un modo per stare insieme e camminare tutti in un’unica direzione: quella della solidarietà.
Associazione Straverona, da sempre sensibile ad iniziative benefiche, ha già provveduto, la settimana scorsa, a devolvere l'importo di euro 5.000, equamente diviso tra il Comune di Soave e Monteforte, per andare incontro alle prime necessità della popolazione alluvionata.

29° Straverona
Straverona per la nuova edizione ha in serbo importanti novità, a partire dalla competitiva notturna, half marathon di km 21, in programma la sera del 14 maggio, che precederà la classica non competitiva del giorno seguente. Una corsa sotto le stelle tra i vicoli cittadini che aumenterà il fascino di una manifestazione che da 28 anni conquista ed attrae migliaia di podisti.

 

UFFICIO STAMPA STRAVERONA
DNA Sport Consulting - Davide Zonaro
tel. 045 8012816 - 347 8212500
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.straverona.it