Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A tre mesi dall’evento iscrizioni vicine a quota 1.500: un pettorale anche per Kok Hung Ng proveniente dall’Estremo Oriente.

Treviso Marathon 2010

Treviso, 14 dicembre 2009 – Da Hong Kong per partecipare alla Treviso Marathon. E magari approfittarne per andare alla scoperta delle tante bellezze della Marca Trevigiana. Maratona, si sa, fa anche rima con turismo e Kok Hung Ng, podista di livello amatoriale, abbinando passione per la corsa e spirito del viaggiatore, sarà, con buone probabilità, l’atleta proveniente da più lontano tra i partecipanti alla 42 km del 14 marzo 2010. Intanto, a tre mesi dalla gara, le iscrizioni sono...

... vicine a quota 1.500. Interesse per la quota d’iscrizione agevolata (appena 20 euro) riservata a chi non ha mai corso la Treviso Marathon (compresi, ovviamente, i debuttanti assoluti sulla distanza). E per le agevolazioni relative a società e gruppi: un’iscrizione gratuita dopo le prime dieci, tre dopo le prime 25, sette dopo le prime 50. Tra i motivi di maggior richiamo per gli appassionati anche le modifiche introdotte al percorso, con partenza e arrivo riportate nei centri storici, rispettivamente a Vittorio Veneto (via Cavour) e Treviso (Borgo Mazzini, con i maratoneti che concluderanno la loro fatica poco prima di Porta San Tomaso). Le novità che renderanno la Treviso Marathon ancora più piacevole e, soprattutto, veloce sono state illustrate nel corso di una serata conviviale, al ristorante Ai Cadelach di Revine Lago, ai circa sessanta capi settore, cui il prossimo 14 marzo spetterà il compito di coordinare i duemila volontari che garantiranno il funzionamento della complessa macchina organizzativa della Treviso Marathon. Non c’è che dire: il conto alla rovescia è proprio iniziato.

 

TREVISO MARATHON
Ufficio Stampa

Mauro Ferraro
www.trevisomarathon.com