× I tecnici ortopedici, Lucilla Pezzoni e Stefano Duchini, responsabili di Ortholabsport, da oggi saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande e per dare consigli da tecnici e specialisti del settore sul nostro Forum dedicato…Perché dalle sfide più dure raccolte per rimettere in campo i campioni, hanno imparato molto bene a rimettere in campo anche la gente comune che ogni giorno frequenta il centro a Cso San Gottardo n. 3 (Zona Navigli) a Milano.

Plantari nuovi: tempi di rodaggio

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #226 da Emanuela
Sta arrivando la primavera finalmente...E' tempo di gare di corsa, ed ho dei plantari nuovi per le mie scarpette da running...Secondo voi è opportuno utilizzarli direttamente in gara oppure testarli nelle settimane precedenti?
In sostanza quanto tempo occorre per prendere confidenza e feeling con un nuovo plantare? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #227 da ortholabsport
Noi di Ortholabsport realizziamo plantari ad hoc e su misura per ogni tipo di esigenze...Plantari per l'allenamento, per le corse a breve e a lunga distanza, per amatori e professionisti. Variano le esigenze, e quindi noi cerchiamo al massimo di accontentarle tutte, utilizzando di conseguenza anche una diversità di materiali. Per cui realizziamo anche plantari che sono pronti subito per essere utilizzati durante gare professionistiche e non, e per i quali non c'è bisogno di un periodo pre-competizione per fare la loro confidenza. Per una riuscita ottimale del prodotto consigliamo comunque e sempre delle visite preventive. A presto. Lo staff Ortholabsport

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ortholabsportdavide
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Powered by Forum Kunena