8 Marzo 2015: "Action Woman Marathon" - Monza

Di più
9 Anni 1 Mese fa - 9 Anni 1 Mese fa #279 da SocialTimeOnlus

L’Associazione “L’Arte di Amarsi” Onlus, da sempre attiva nella lotta contro la violenza sulle donne, presenta il progetto “Action Woman” con l’organizzazione in prima edizione della "Action woman Marathon", gara podistica non competitiva che prenderà il via la mattina dell'8 marzo 2015 presso Cascina San Fedele nel parco di Monza. Proposti tre percorsi: gara podistica amatoriale non competitiva classica di 21,097 km più due corse ridotte non competitive rispettivamente di 10 e 5 km.
Il progetto è patrocinato da Regione Lombardia, Provincia di Monza e Brianza, Consorzio Villa Reale e parco di Monza, Comune di Monza e dall’istituto Floriani di Vimercate ed è realizzato grazie ad una importante rete associativa coordinata da “L’Arte di Amarsi Onlus” (Joomla!Lombardia – Milano, Good Guys International – Monza, Monza Soccorso – Monza, Social Time Onlus – Milano, Associazione Sportiva dilettantistica Il Salto – Villasanta, Associazione Mahila – Villasanta, La Voce d'Italia.it – Milano, Csen Milano, Operà Populaire, Università Popolare degli Studi di Milano, Asilo Nido Marameo – Monza) e dal prezioso contributo di professionisti quali il Prof. Lorenzo Masini e la Dr.ssa Chiara Pozzoli.
Desiderio comune è offrire una giornata di sano divertimento, all'insegna del benessere e dello sport per ricordare chi la violenza l'ha subita sulla propria pelle ed evitare che possa accadere ad altri. E' un modo diverso, un pò più leggero, che pur ricordando la violenza non rinuncia a costruire relazioni positive.
Per l’evento, inoltre, si metteranno a diposizione di associazioni e aziende spazi espositivi purchè prenotati in tempo utile.
Iscrizioni e regolamento sul sito www.actionwoman.org.
Invitiamo a partecipare numerosi!

Beatrice Di Virgilio
SocialTime Onlus
Ufficio stampa per Action Woman Marathon
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.







Allegati:
Ultima Modifica 9 Anni 1 Mese fa da SocialTimeOnlus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: davide
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Powered by Forum Kunena