Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gara podistica di 21 Km Trail immersi nella natura su di un percorso molto panoramico che si snoda tra i laghi di BRACCIANO E MARTIGNANO.

Scarica il VOLANTINO di presentazione della manifestazione.

trail due laghi di anguillara

Manifestazione organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica ANGUILLARA SABAZIA RUNNING CLUB  in collaborazione con la Pro Loco in occasione della prossime festività Natalizie, che si terrà ad Anguillara Sabazia il 13-dicembre-2009. La gara di Anguillara Sabazia fortemente voluta dalla A.S.D. Anguillara Sabazia Running Club, oltre che alle solite finalità sportive, ha obbiettivi sia ambientali, sociali che territoriali. Promuovere la pratica del Trail Running, significa sostenere...

... un turismo ecocompatibile, che è poi una delle caratteristiche essenziali di queste competizioni, e il rispetto dell'equilibrio ambientale.

A rafforzare le motivazioni etiche di ogni concorrente verranno poste penalità a chi getta a terra  rifiuti e a chi non rispetta gli altri atleti ed i volontari presenti sul percorso.

La gara è aperta alle donne, agli uomini e alle Società sportive che vorranno parteciparvi e prevede una minima quota di iscrizione.

E’ nelle intenzioni dell’associazione scrivente, fare in modo che questa sia la seconda di una lunga serie di edizioni, poiché, aldilà di quello che si possa pensare, gli amanti di questo sport, sono veramente molti, in quanto il Trail Running, unisce lo sport all’amore e al rispetto della natura.

L'obiettivo è quello per cui l'associazione scrivente è nata e cerca di perseguire giorno dopo giorno: la promozione dell'attività sportiva, nella fattispecie attività podistica amatoriale, senza distinzione di età, sesso e razza nel comprensorio del lago di Bracciano.

La gara si snoda su un percorso di 21 Km, partenza da e arrivo a Anguillara Sabazia in Piazza del Molo  (la partenza è prevista alle ore 10,00) e si sviluppa sugli splendidi sentieri del lago di Martignano fino a quota 360 mt circa dai quali sarà possibile scorgere panorami Mozzafiato dei due laghi.