Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sellaronda Trail Running, 15 settembre. Premiazione finale alla SALOMON CITY TRAIL, Milano domenica 30 settembre.

Salomon Trail Tour Italia 2012

Ultimo appuntamento del circuito SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2012 sabato 15 settembre a Colfosco (BZ) per la seconda edizione del Sellaronda Trail Running, impegnativa competizione di 53,9 km e 3.486 m D+. Il valore aggiunto del Sellaronda Trail Running è rappresentato dallo straordinario paesaggio dolomitico, catena montuosa riconosciuta come patrimonio dell’umanità dall’Unesco, con le sue splendide montagne: il massiccio del Sella, il gruppo...

...del Sassolungo, lo Sciliar, il Sassongher, il Pelmo, il Civetta e la Marmolada.

In funzione del meccanismo dei tre migliori risultati conseguiti, la classifica del circuito, consultabile sul sito www.salomontrailtouritalia.com, è parzialmente definitiva dopo le prove già disputate: Elba Trail, Le Porte di Pietra e Finestre di Pietra, Grand Raid du Cro Magnon e Neander Trail, Cima Tauffi Trail.

Nessuno può insidiare la vittoria di Pablo Barnes e di Simona Morbelli, leader rispettivamente con 295.975 e 252.485 punti. Da decidere la seconda e terza posizione per ora occupate tra gli uomini da Sergio Vallosio del Team Salomon Carnifast, 264.000 punti, e  Cristiano Campestrin 263.220 punti, e tra le donne da Simonetta Castelli 224.680, e Sabina Bacinelli, 178.125.

La premiazione del circuito è in programma domenica 30 settembre a Milano in occasione di SALOMON CITY TRAIL, prima e unica gara Trail Running in città, 5 chilometri lungo i sentieri del MonteStella. Premiati i primi 3 delle categorie femminile e maschile.

Ulteriori informazioni: www.salomonrunning.com - www.salomon.com