Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

06.06.09 - Corsa podistica non competitiva organizzata dall'Atletica Villafranca Verona e dal Gruppo Miglioranza. Ospite d'eccezione Stefano Baldini, campione olimpico ad Atene 2004. 

All together for Children

La manifestazione sportiva a scopo benefico “All together for children 2009”, che si svolgerà dal 5 al 7 giugno 2009, vedrà coinvolta una Corsa Podistica non competitiva per adulti, un torneo di Calcio, Pallavolo, Basket e una Corsa Podistica per bambini (valida come prova di campionato provinciale del C.S.I. di Verona); il tutto arricchito da gastronomia, cultura e spettacolo presso l’impianto sportivo sito in Borgo Roma – Località Sacra Famiglia – Via Selenia.

 

La finalità della manifestazione è quella di raccogliere fondi per l’acquisto di un mezzo, unico a Verona, specifico al trasporto delle emergenze NEONATALI, da consegnare a CROCE VERDE (Pubblica Assistenza Volontaria) durante la giornata conclusiva, domenica 7 giugno 2009.

 

Tre i percorsi selezionati:

  1. FAMILY: un percorso di 2,5 Km per le famiglie e bambini con sosta e visita alla Fattoria Didattica La Genovesa
  2. YOUNG: un percorso di 5 Km con ristoro alla Fattoria Didattica La Genovesa
  3. MASTER: un percorso di 10Km con ristoro alla Fattoria Didattica La Genovesa e in Corte Liberina

 

Iscrizione: quota unica di 2 Euro, con premio di partecipazione “250g Nodini D'Amore Prosciutto Crudo” del Pastificio Avesani. Premi di partecipazione: verranno premiati i gruppi fino ad un minimo di 10 iscritti.