Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Mancano solo sei settimane alla 10ª Maratona Internazionale del Custoza che si terrà a Sommacampagna di Verona il 10 maggio 2009. In occasione del decennale verrà consegnata una speciale medaglia commemorativa. 

Sarà come sempre la grande festa del Maratoneta Amatore che partirà il giorno precedente con il raduno tecnico della Nazionale della 100 chilometri in rifinitura in vista dei campionati mondiali della specialità di Torhout (Belgio) del 19 giugno. L’evento clou sarà ovviamente la maratona, ospiti tutti come sempre, della rinascimentale Villa Venier con il suo verde parco fiorito. Confermati tutti i servizi offerti nelle passate edizioni che grazie al Vostro passaparola...

 

... hanno permesso alla maratona del Custoza di diventare nel 2008 la quattordicesima maratona italiana come numero di arrivati (undicesima per le donne e prima come percentuale di donne al traguardo, tanto da aver dominato la speciale graduatoria di maratona più Rosa d’Italia).

In occasione del decennale si è deciso di far coniare una speciale medaglia commemorativa. Altra novità del 2009 sarà il gemellaggio con la mezza maratona di Hall in Tirol (Austria, 270 km da Verona) che si disputerà nel pomeriggio di sabato 16 maggio a consolidare così il gemellaggio tra i due ridenti comuni che dura da oltre vent’anni.

Tutte le informazioni relative al regolamento, percorso, manifestazioni non competitive e per bambini abbinate, le potete trovare sul nostro aggiornato sito internet www.maratonadelcustoza.it , oppure non esitate a contattarci via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente 0457945352 e 0458960671 sperando così di esaudire ogni Vostra richiesta.

Vi attendiamo ospiti delle nostre colline Moreniche tra ville Venete, vigneti, borghi medievali, immersi nel verde, per una giornata da ricordare nel Vostro cammino di Maratoneti.

 

Simone Lamacchi