Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In attesa della “prova del 9” in programma con i CdS di cross domenica prossima ad Arcisate (VA), l'atletica Gavardo 90 si toglie alcune discrete soddisfazioni.

vincenzo scuro

Nel giovanile l'allieva di Piergiorgio , Isabella Sina, si conferma talento di razza scavalcando l'asticella posta a 1,55 m e agguantando l'argento nei Campionati Regionali Indoor di categoria. Il mezzofondo si conferma specialità di punta per il settore assoluto. A Monteforte d'Alpone, nella classicissima internazionale Montefortiana Turà, Rachid Jarmouni finisce ai piedi del podio nella gara vinta da Daniele Meucci. Rachid si è giocato fino in fondo le sue chance di podio...

... ma si è arreso ad un dolorino al piede destro. Nella stessa località veronese, sulla distanza della mezza maratona e su un percorso tutt'altro che facile, Alessandro Rambaldini coglie una lodevole sesta piazza col crono di 1h12'.

Altrove, a Torre del Lago Puccini (LU), il neo-acquisto Vincenzo Scuro fornisce una prova di buona efficienza correndo la maratonina in 1h08'23” e giungendo al quinto posto (ma primo italiano!).

La squadra per il cross lungo dei campionati regionali è pronta: Guzzi, Jarmouni, Rambaldini, Scuro, Tiberti (in rigoroso ordine alfabetico) vanno a giocarsi il titolo tra 5 giorni. Good luck!

A giorni online il nuovo sito www.atleticagavardo90.com, venite a trovarci!