Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Momento magico dell’ucraino del Running Team CO-VER MAPEI, già in preparazione per i prossimi grandi appuntamenti autunnali.

Matviychuk

Sarà un’estate difficile da scordare per Vasyl Matviychuck: dopo le vittorie ne Le Miglia di Agordo e nella Corribianco, il portacolori del Running Team CO-VER MAPEI si è aggiudicato sabato sera la vittoria nella ventunesima edizione del Giro delle Mura Città di Feltre, prestigiosa gara internazionale su strada che si snoda nella parte più antica e suggestiva della cittadina bellunese. Ancora una volta Vasyl ha corso dimostrando una grande maturità...

... l’atleta ucraino ha compiuto un primo attacco a tre giri dalla fine (sui 9 previsti per un totale di 9,450 km); rimasto solo con l’etiope Dereje Hailegiorgis, Vasyl ha atteso la volata finale: l’atleta africano ha tentato di sorprendere l’ucraino ai 200 m, ma Vasyl ha rintuzzato l’attacco e ha tagliato per primo il traguardo in 26’28”. Molto più staccato il terzo, Francesco Bona, giunto a 40 secondi.

Prosegue quindi il momento magico dell’ucraino del Running Team CO-VER MAPEI, che si sta preparando ai prossimi grandi appuntamenti autunnali e che sarà in gara il 20 settembre nel Cross d’Autunno di Pettenasco, gara che ha già vinto nel 2008.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Running Team CO-VER MAPEI
Ivo Casorati           
Cell     339/6076523                   
Mail     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.