Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domenica si corre la maratona più famosa del mondo. Oltre 42.000 iscritti tra professionisti ed amatori si daranno appuntamento alla partenza sul ponte di Verrazzano. 3.500 gli italiani al via, tra di loro anche il nostro campione Migidio Bourifa.

migidio bourifa

L’azzurro Migidio Bourifa campione italiano assoluto di maratona è partito ieri mattina alla volta di New York. Le sue condizioni sono molto buone e il suo obbiettivo è arrivare tra i primi dieci. La start-list è di livello molto elevato, Migidio tenterà di esprimersi al massimo delle sue possibilità anche se la maratona in sé è una gara sempre imprevedibile. Dopo New York farà il punto della situazione, se le sensazioni rimangono buone, continuerà a correre la maratona...

...questo lo diverte molto anche se a volte gli allenamenti sono pesanti e gli anni passano.

Migidio: "Gli stimoli sono ancora tanti e con svolte nuove nella mia vita... primo fra tutti, il matrimonio con Silvia il 19 Dicembre di quest' anno..."

 

Ultimi risultati di rilievo ottenuti da Migidio:

-        Il 20 settembre ha corso la Mezza maratona di Muggia chiudendo in 1h03'43 conducendo la gara dall inizio alla fine.

-        Il 4 Ottobre ha corso in allenamento la Maratona di Egna, finendo in 2h18', due minuti in meno del tempo stabilito dall’ allenamento che doveva fare quel giorno.

-        L'ultimo lavoro in preparazione di New York, l’ha svolto sabato: 23 km in totale frazionati a blocchi di 5km con recupero 1000 metri, media totale 3'05 al km.

 

Noi tutti di RunnerMan.Net facciamo i più sinceri auguri a Migidio per una fantastica prestazione sportiva!!!