Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Oltre a gareggiare nella 10 km, Patrizia Bambi (brand manager Patrizia Pepe) è in lizza per il riconoscimento suppletivo, nella categoria imprenditrici. Da domani al Villaggio Avon la madrina Laura Fogli dispenserà consigli utili alle partecipanti, neofite o meno.

Patrizia Pepe

Ultimi preparativi per la tappa fiorentina di Avon Running, che andrà in scena domenica 1° aprile, secondo appuntamento di un tour in quattro “momenti clou”, che ha preso le mosse domenica scorsa a Bari e proseguirà il 6 maggio a Genova per concludersi il 20 maggio a Milano. A Firenze, nell’incomparabile scenario del centro storico, si dipaneranno le due prove che contrassegnano la Corsa delle Donne: la gara agonistica sui 10 km...

... (valida anche per il campionato toscano di corsa) e la 5 km a passo libero, una non competitiva per la quale sono annunciate in Piazza della Signoria, luogo della partenza e dell’arrivo, migliaia di donne di ogni età e capacità. L’evento di sport benessere e solidarietà tutto al femminile - promosso da Avon, la multinazionale americana di cosmetici – vede per la prima volta coinvolta Firenze, non a caso designata città europea dello sport per il 2012, nel suo cuore pulsante: i percorsi si snodano infatti tra Piazza Duomo, Ponte Vecchio, il Lungarno, Piazza della Signoria, Piazza della Repubblica fino a toccare, nel caso della 10 km, i giardini Torreggiani e di Boboli.

Patrizia Bambi, nota imprenditrice fiorentina e direttore creativo del brand Patrizia Pepe, oltre a essere in lizza per il premio Donna Città insieme a Lucia Aleotti, Bona Frescobaldi e Audrey Alloh (la votazione è aperta fino alla mezzanotte di sabato 31 sul sito www.avonrunning.it) sarà al via della 10 km e nei giorni scorsi ha lanciato, all’interno dell’azienda, l’iniziativa Corri con Patrizia, per coinvolgere tutte le donne del brand Pepe a partecipare ad Avon Running.

Da domani e per tutta la mattinata di domenica il Villaggio Avon annesso alla partenza si animerà grazie alle attività proposte dai numerosi sponsor. Le partecipanti potranno usufruire dei consigli della madrina tecnica, Laura Fogli. Sempre al villaggio la palestra KLAB svolgerà attività specifiche: lezione di Zumba (ore 16 di sabato, durata 1 ora), warm up (la domenica mattina tra le 9.45 e le 10.10, con alcuni istruttori) e defaticamento (alle 11), oltre alla lezione di Zumba, dopo la premiazione.

Firenze, 30 marzo 2012

--
Per informazioni media:
Federico Meda
Tel +39 339.1793081
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
www.avonrunning.it
www.facebook.com/avonrunningtour
www.twitter.com/avonrunningtour