Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sabato a Signoressa la prima tappa del concorso di bellezza legato alla maratona tricolore del 29 marzo. Presenta Moreno Morello. 

Treviso, 26 febbraio 2009 - Cercasi l'erede di Benedetta Mironici. Sabato 28 febbraio, a Signoressa di Trevignano (Treviso), parte l'edizione 2009 di Miss Treviso Marathon, il concorso di bellezza legato alla maratona tricolore del prossimo 29 marzo. Al negozio d'abbigliamento Moda Center, con inizio alle 16 (ingresso libero), si svolgerà la prima delle due selezioni preliminari che caratterizzeranno il concorso.

La seconda è invece prevista per venerdì 13 marzo al ristorante Thai Si al lago Le Bandie di Lovadina di Spresiano. Le due Miss Treviso Marathon di tappa, insieme alle vincitrici delle fasce secondarie previste per ciascuna delle serate preliminari, accederanno alla finalissima, in programma il 21 marzo al BHR Treviso Hotel di Quinto.

Organizzati dall'Athletic Lamparredo Paccagnan Ponzano, in collaborazione con Treviso Marathon e Bella di Marca, i tre appuntamenti con Miss Treviso Marathon 2009 saranno presentati dall'inviato del programma televisivo Striscia la Notizia, Moreno Morello.

I requisiti per partecipare al concorso? Avere tra i 16 e i 26 anni ed essere alte almeno 1.65. Per saperne di più: www.belladimarca.it. La caccia all'erede di Benedetta Mironici, vincitrice della prima edizione di Miss Treviso Marathon, è aperta. E la nuova reginetta avrà anche il diritto a partecipare alla finale di Bella di Marca 2009.

 

MISS TREVISO MARATHON
Ufficio Stampa
Mauro Ferraro
Cell. 338 2103931