Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel primo giorno di primavera a Vigevano si correrà la “Scarpa d’Oro Half Marathon”.

scarpa d'oro 2010

Si terrà infatti il 21 marzo 2010 la 4° edizione ufficiale organizzata da Ilpra Atletica Vigevano e dalla G.M.I. Sport Events, in collaborazione con Comune di Vigevano, Avis Gambolò, Avis Vigevano, Atletica Montestella, Squadra di Protezione del Territorio e con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Pavia, Coni, Fidal, Parco del Ticino e Pool Vigevano Sport. La data della competizione è stata confermata solo pochi giorni fa a causa della probabile concomitanza ...

... - poi scongiurata - con le prossime Elezioni Regionali e Comunali. Il ritrovo sarà dunque alle ore 8.00 presso lo Stadio Comunale “Dante Merlo” v.le Montegrappa, 24, mentre la partenza della gara è prevista alle ore 9.30 sempre nello stesso luogo. Resta invariato il suggestivo percorso che si snoda per i primi chilometri nelle vie del centro cittadino, tra Piazza Ducale e Castello Sforzesco, per poi allungarsi in aperta campagna, lungo i corsi d’acqua del Parco del Ticino. Grande attenzione, come sempre, ai servizi offerti al podista come il pacco gara, i ristori, il dopo-gara e la “risottata” finale.

Visto il successo delle edizioni precedenti, per il 2010 verranno accettati i primi 1500 iscritti. Possono partecipare tutti gli atleti, italiani e stranieri, tesserati per Società regolarmente affiliate alla Fidal per l’anno 2010, atleti/e in regola con il tesseramento per un Ente di Promozione Sportiva che abbia sottoscritto la convenzione con la Fidal, atleti/e non tesserati provvisti di un certificato medico di idoneità agonistica. Le iscrizioni si apriranno l’11 gennaio 2010 e chiuderanno il giovedì 18 marzo. Le quote di iscrizione saranno: per i tesserati Fidal 15 euro fino all’8 marzo, 18 euro dopo l’8 marzo; per i liberi 20 euro fino all’8 marzo, 23 euro dopo l’8 marzo.

Restyling anche per il sito internet www.scarpadoro.it che intende divenate sempre più strumento di comunicazione ed interazione con i podisti.