Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Mentre nella città di Giulietta imperversava la pioggia nel ducato del conte Brenzone si svolgeva il Medieval trail Brenzone.

brenzone mediaval trail 2010

Presenti alla manifestazione il “ Sole”, l'arilico Simon Crema ,Germano Broiet da Castelet, Cesare da Jago, Simon Turri da Bardolino, Guido il Veloce, Annalisa da Fazor e molti altri messeri e donzellette. Il pecorso attraversava vari punti panoramci del comune di Brenzone, lasciando con il fiato sospeso i nostri avventori per la magia dei luoghi. Là dove un tempo le mulattiere vedevano solo la fatica di contadini ed allevatori con i loro muli e carrette, ora il sudore...

... era versato solo per il diletto dei nostri atleti chi per spirito di competizione, altri per mettere alla prova il proprio fisico altri ancora solo per la curiosità dei luoghi. L'escursione ha provocato compiacimento da parte di tutti soprattutto nella parte finale della competizione dove si sono distinti gli atleti del “goto” ed i sollevatori di forchetta. Perciò non ci resta che ringraziare,il sole che ci ha onorato della sua presenza, l'associazione Fiori di Campo ed il loro sambuco, la Polisportiva Fior D'olivo per l'acqua e le mele, la pizzeria Don Pedro con il Bomba team per il Terzo tempo, il Campeggio le Major per le docce ,tutti coloro che hanno partecipato ed infine un particolare ringraziamento agli organizzatori Carlo e Germano.

Ciao ci vediamo al prossimo trail.