× Benvenuti sul nostro forum!

Rubrica a cura del Dott. Massimiliano di Montigny - EthicSport Team www.ethicsport.com. Per le vostre domande potete registrarvi sul sito e fare le proprie domande oppure scrivere direttamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Preparazione mini-mini trail

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #242 da claudio65
Buongiorno,avrei bisogno di un Vs consiglio,o meglio guida;
mi sto preparando per la mezza maratona di Torino del 1 giugno e mi piacerebbe partecipare anche ad un mini trail di circa 10 km.
L'evento sarà i primi di Luglio...che tipo di preparazione dovrò seguire da dopo aver corso la mezza?
Grazie mille e buona corsa a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #243 da davide
Risposta da davide al topic Preparazione mini-mini trail
Ciao Claudio!
E' difficile darti una risposta precisa alla tua domanda non conoscendo il tuo grado di preparazione. Sicuramente dopo la mezza dovrai concentrarti sul potenziamento muscolare dal momento che il TRAIL di solito prevede percorsi ondulati.
Se mi mandi maggiori informazioni riguardo i tuoi allenamenti sicuramente qualche consiglio te lo potrò dare :P

Buone Corse!
Davide
Ringraziano per il messaggio: claudio65

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #244 da claudio65
Ciao...intanto grazie per la risposta.
Certo che posso darti altre informazioni,anzi(se riesco) ti allego la tabella che sto seguendo per la preparazione e grazie ancora...
...buone corse a tutti.....Claudio

File allegato:

Nome del file: MezzaMarat...Best.pdf
Dimensione del file:11 KB
Allegati:
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da claudio65.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: davideethicsport
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Powered by Forum Kunena