× Benvenuti sul nostro forum!

Rubrica a cura del Dott. Massimiliano di Montigny - EthicSport Team www.ethicsport.com. Per le vostre domande potete registrarvi sul sito e fare le proprie domande oppure scrivere direttamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

stiramento o altro??

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #205 da guestuser
stiramento o altro?? è stato creato da guestuser
Salve a tutti ieri durante il solito riscaldamento subito dopo ho iniziato a giocare..al primo scatto dopo neanche 5 minuti mi sono sentito pungere dietro la coscia sinistra, la parte bassa del muscolo quasi dietro al ginocchio..mi sono fermato subito. Stamattina nel camminare non sento niente solo se idurisco il muscolo sento un unleggero fastidio..cosa può essere e sopratutto domenica che ho una partita importante posso rischiare di giocare. Il sentire pungere è causa di stiramento..non ho mai avuto un problema muscolare quindi non so riconoscere il problema. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Settimana fa #206 da ethicsport
Risposta da ethicsport al topic stiramento o altro??
Ciao Renboy!
E' molto probabile che sia un piccolo stiramento muscolare... Se, tuttavia, camminando non senti fastidi particolari, è molto facile che il problema sia di lieve entità: prima della partita, effettua un buon riscaldamento (eventualmente anche con l'uso di creme riscaldanti come Trainer) e poi gioca tranquillo! :)

Dr. Massimiliano di Montigny
Sales Manager - ES Italia S.r.l.
www.ethicsport.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: davideethicsport
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Powered by Forum Kunena